Codice di Condotta

L’organizzazione di Azure Day si impegna a tenere una conferenza che rifletta la diversità della sua comunità e fornisca un’esperienza di conferenza senza molestie per tutti, indipendentemente da etnia, religione, disabilità, aspetto fisico o genere.
È importante ricordare che una comunità in cui le persone si sentono a disagio o minacciate non è produttiva.
Ci aspettiamo che i partecipanti ad Azure Day Conference siano rispettosi quando hanno a che fare con altri partecipanti.
Le molestie nei confronti dei partecipanti ad Azure Day non saranno tollerate in nessuna forma.
Le molestie includono commenti verbali offensivi relativi a etnia, religione, disabilità, aspetto fisico o genere, immagini sessuali in spazi pubblici, intimidazione deliberata, stalking, inseguimenti, molestie fotografiche o registrazioni, interruzione prolungata di discorsi o altri eventi, contatto fisico inappropriato e indesiderato Attenzione.
I partecipanti che hanno chiesto di interrompere qualsiasi comportamento molesto devono conformarsi immediatamente.
Se un partecipante o un oratore intraprende un comportamento molesto, gli organizzatori della conferenza possono intraprendere qualsiasi azione ritenga appropriata, che va dal semplice avvertimento del colpevole all’espulsione dalla conferenza.
Se si viene molestati, si noti che qualcun altro viene molestato o si hanno altri dubbi, si prega di contattare immediatamente un membro dello staff della conferenza.
Apprezziamo la tua presenza.