Codice di condotta
La community DotNetCode è aperta a chiunque sia d'accordo con i valori di diversità e inclusione e contribuisca a promuovere una community sana. Questo codice di condotta vuole contribuire a creare un ambiente sicuro e confortevole per tutta la durata dell'evento senza fare alcuna distinzioni di:
- razza
- genere
- orientamento sessuale
- lingua
- età
- stato socio-economico
- religione
- origine
- stato civile
- e qualsiasi altro tipo di diversità.
Tutti i partecipanti (così come lo staff, gli sponsor e gli speaker), devono rispettare questo codice di condotta. Chiediamo a tutti coloro che sono coinvolti nei nostri eventi di essere prima di tutto rispettosi l'uno dell'altro. I seguenti comportamenti/attitudini non saranno accettati e saranno segnalati immediatamente:
- attacchi personali, verbali o in chat
- intimidazioni o molestie
- diffusione di immagini sessuali, e/o battute o commenti sessuali
- costante interruzione di conversazioni
Ciascuno dei comportamenti sopra descritti non sarà tollerato da DotNetCode, che potrà adottare le misure che ritiene appropriate e, a seconda della gravità del comportamento, portare all'immediata espulsione dall'evento. Ci aspettiamo che nei casi in cui ai partecipanti venga chiesto di porre fine a qualsiasi comportamento irrispettoso del codice di condotta, essi correggano il proprio comportamento. Anche gli sponsor sono soggetti alla stessa politica.
Hai bisogno di aiuto?
Puoi contattarci all'indirizzo info@dotnetcode.it